domenica 29 aprile 2012

Uovo a cuore ♥

Girovagando per la rete è saltato fuori il metodo per fare l'uovo sodo a forma di cuore...
L'immagine che ho trovato è questa qui sotto.


Voglio spendere due paroline... dall'immagine il procedimento è semplice semplice, io l'ho provato e non è per niente facile, l'uovo scappa da tutte le parti e con gli elastici è quasi impossibile fermare le estremità senza farsi aiutare da altre due persone... quindi io ed una mia amica (Carla ♥) abbiamo trovato un metodo alternativo, il risultato è più o meno lo stesso anche se il nostro uovo è un pò più bruttino di questo proposto qui sopra! :D


In pratica basta premere una bacchetta per 5 minuti nella parte superiore e l'uovo prende la forma a cuoricino! ♥
Non sarà perfetto ma possono divertirsi anche i bambini! :)



Seguimi su Facebook: Supermamma



Nessun commento:

Posta un commento